RSS

JACKFLY apre la Settimana della Comunicazione, con Italiani di Frontiera

26 Set

Lunedì 1 Ottobre si apre a Milano La Settimana della Comunicazione 2012, la più grande iniziativa italiana dedicata alla comunicazione. Un evento collettivo, annuale, diffuso in molti spazi della città di Milano, con un calendario di sette giorni di iniziative gratuite e aperte alla città. JACKFLY, sarà partner dell’evento di apertura: la conferenza spettacolo di Italiani di Frontiera, un viaggio “Dal West al Web”, dall’Italia a Silicon Valley e ritorno, esperimento di giornalismo creativo e indipendente, ideato, organizzato e realizzato dal giornalista Roberto Bonzio. Attraverso storytelling multimediali di forte impatto emotivo, IdF combina racconto e nuove tecnologie per indagare con un pizzico d’ironia sui segreti di talento e spirito d’impresa degli italiani, sul perchè vengano esaltati nella culla mondiale dell’innovazione e su stereotipi e cattive abitudini che occorre rimuovere perchè non vengano mortificati in patria.

JACKFLY è un Progetto multimediale culminato in un avvincente romanzo thriller finanziario accolto con successo da critica e pubblico  (scaricabile gratis su www.jackfly.net), “Jackfly – La ribellione” ha convertito in fiction un’esperienza vera vissuta sulla propria pelle dall’autore, Nicola Scambia. Che si è riconosciuto in alcuni dei valori portanti di Italiani di Frontiera: tenacia, creatività e spirito d’impresa. E che da esperto del mondo finanziario ha firmato pure un saggio-manuale, “Guadagnare in Fondi Oggi” (scaricabile gratis su www.nicolascambia.net).

Vi aspettiamo lunedì 1 Ottobre, alle 10, a Milano, al Palazzo dei Giureconsulti (piazza Mercanti 2), nella Sala delle Colonne, per la presentazione multimediale di Italiani di Frontiera.

Annunci
 
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: